1) Come posso ordinare la consegna dell’acqua a domicilio?
+
Scegli i prodotti che vuoi acquistare, mettili nel carrello, concludi l’ordine e aspettali comodamente a casa tua. Ti verranno consegnati nella data concordata.
2) Quanto costa il servizio?
+
Il costo del servizio di consegna dipende dal CAP selezionato. Inserisci il tuo CAP per visualizzare il costo.
3) È previsto un deposito cauzionale?
+
Non è richiesta nessuna cauzione sul vetro a rendere.
4) Quali sono le ragioni per iniziare a utilizzare la consegna a domicilio?
+
Il servizio di consegna a domicilio è comodo e fa del bene all’ambiente. Comodo perchè ti permette di ricevere l’acqua direttamente a casa e fa del bene all’ambiente perché la vicinanza delle fonti al luogo di consumo finale dell’acqua consentono di ridurre le emissioni di anidride carbonica dovute ai lunghi trasporti e perché il vetro è un materiale riutilizzabile più volte e riciclabile.
5) Cosa ne faccio delle bottiglie vuote di acqua minerale?
+
Tutte le nostre bottiglie di acqua minerale sono “vuoto a rendere”: dopo che il prodotto è stato consumato ricordati di disporre la bottiglia vuota col proprio tappo nella cassa che verrà ritirata dal concessionario. In questo modo niente verrà disperso nell’ambiente.
6) C’è un quantitativo minimo di ordine?
+
L’ordine minimo è di 1 cassa (12 bottiglie o secondo quanto specificato nella scheda prodotto).
7) E’ possibile ricevere le consegne a cadenze regolari?
+
Sì certo, basta selezionare la voce "ABBONATI" dal menu principale. In alternativa, è possibile trasformare un acquisto singolo in abbonamento in fase di checkout, selezionando l'apposita casella nella sezione "Ripeti ordine"
8) Cosa succede se non sono in casa?
+
Quando inserisci i dati per la consegna, puoi specificare le indicazioni per il distributore nel caso in cui non fossi in casa al momento della consegna.
Puoi pagare con Carta di credito o PayPal. L’addebito diventerà effettivo solo dopo che la merce verrà consegnata.
10) Quando riceverò il mio ordine?
+
La data può variare in base alla zona di consegna richiesta e alle esigenze del cliente.
Nella fase conclusiva dell’ordine sarà possibile selezionare la data di consegna tra quelle disponibili e proposte dal sistema.
In caso di ordine ricorrente il giorno settimanale di consegna sarà sempre quello selezionato.
11) Come posso annullare il mio ordine?
+
È possibile annullare l’ordine fino a due giorni lavorativi prima della data di consegna prevista nella sezione Il Mio Account/I MIEI ORDINI.
In alternativa o per eventuali necessità contattare direttamente il Customer Care compilando il modulo
qui