LE DIAMO IL BENVENUTO
NELL'ASSISTENZA CLIENTI
Saremo lieti di assisterla per qualsiasi domanda o richiesta. Usi i link che seguono per chiamarci, chattare con noi o spedirci un'e-mail.
Per informazioni su spedizioni, resi e sulle nostre politiche può anche consultare le pagine dedicate.
Aspettiamo sue notizie.
informazioni di spedizione
La consegna sarà effettuata da Medialab Srl nelle seguenti aree geografiche:
Austria, Belgio, Bulgaria, Repubblica Ceca, Cipro, Croazia, Danimarca, Estonia, Finlandia, Francia, Germania, Grecia, Irlanda, Italia, Lettonia, Lituania, Lussemburgo, Malta, Norvegia, Olanda, Polonia, Portogallo, Regno Unito, Romania, Slovacchia, Slovenia, Spagna, Svezia, Svizzera, Ungheria.
La consegna avviene entro il termine stimato al momento della selezione delle modalità di consegna, e in ogni caso entro il termine massimo di 7 giorni lavorativi alla data della conferma.
Qualora non fosse possibile effettuare la consegna, l'ordine verrà inviato al deposito. In tale evenienza un avviso preciserà il luogo in cui si trova l'ordine e le modalità con cui concordare una nuova consegna.
Qualora il compratore non fosse in grado di essere presente nel luogo di consegna all'orario concordato, il compratore stesso avrà l'onere di contattare nuovamente il venditore per concordare una nuova data di consegna.
I tempi di consegna sono espressi in giorni lavorativi, intendendosi come tali tutti quelli compresi tra il lunedì e il venerdì, inclusi, con esclusione di eventuali giorni festivi.
Si ricorda che i tempi di consegna e/o spedizione delle merci potranno subire delle variazioni non imputabili a Acquando o dovute a eventi di forza maggiore, quali, a titolo esemplificativo ma non esaustivo, scioperi, calamità naturali, situazioni esterne all'impresa ecc ecc.
Durante il periodo delle festività, le spedizioni potranno subire dei ritardi o richiedere tempi più lunghi del tutto indipendenti dalla volontà di Acquando.
Attenzione.
Le spedizioni verso Paesi esteri possono prevedere il pagamento di dazi doganali.
Slower si farà carico dei dazi doganali per gli Stati Uniti.
I clienti degli Stati non appartenenti all’Unione Europea (Svizzera e Norvegia) saranno tenuti a corrispondere le tasse doganali e le imposte (in aggiunta all'IVA) previste nel rispettivo Paese d’importazione.